Società di Recupero Crediti
OPERATIVITA’
• DATI ANAGRAFICI E LEGALI (Documenti, Interessi, Titoli, Valuta, Incassi, Attività effettuate)
• ATTIVITA’ PRATICA (Calendario, Attività, Chiamate, Note Appuntamenti)
• GESTIONE PAGAMENTI (Ricevuti, Promesse, Piano di Rientro, Modalità Rientro, Tipologie di prodotto, Alert, Automatismi e controlli)
• GESTIONE PRATICHE (Scadenziari, Affidamento per Competenza, Affidamento per Gruppo, Politiche di affidamento personalizzate)
• STAMPE AUTOMATICHE (Bollettini, Riepiloghi, Report)
CALL CENTER
• Integrazione con il sistema VoIP per entrata e uscita
• Chiamate salvate e tracciate in modo automatizzato
• Possibilità di aprire in automatico alcune schermate per chiamate particolare in ingresso
AMMINISTRAZIONE
• Fatture automatiche
• Gestione e Calcoli provvigionali
RETE VENDITA
• Gestione provvigioni commerciali e procacciatori
ALTRE FUNZIONI
• Calendario
• Integrazione
• FAQ