Gestione Documentale
- Hai un archivio documenti?
- Vuoi tenerlo al sicuro?
- Ti farebbe piacere poterlo consultare ovunque sei?
- Vuoi condividere dei documenti o cartelle con altri utenti della tua azienda?
- Vorresti ricevere una notifica quando un utente modifica alcuni documenti in particolare?
- Vuoi rendere il tuo lavoro più veloce mantenendo una qualità eccellente?
Alcuni numeri statistici che possono far riflettere:
- Il 6% di tutti i documenti vengono persi
- Il 3% dei documenti rimanenti sono mal archiviati
- Un documento, in media, viene fotocopiato dalle 8 alle 12 volte
- Professionisti ed impiegati perdono il loro tempo.
- dal 5% al 15% nella lettura dei documenti
- fino al 40% per ricercarli
- Il 42% dei manager utilizza informazioni errate almeno una volta la settimana;
- Il 90% dei documenti destrutturati presenti in azienda non sono classificati
- Se a questi dati ci aggiungiamo che circa il 70% dei documenti presenti in azienda è di natura destrutturata, comprendiamo ancora più a fondo le ragioni che portano le organizzazioni pubbliche e private ad avvicinarsi alla gestione documentale.
fonte: Infocamere – rapporto dell’osservatorio nazionale sul documento digitale
Metti al sicuro i tuoi documenti
Grazie alla tua nuova piattaforma di gestione documentale adesso sei sicuro di avere i tuoi documenti al protetti e sempre disponibili online ovunque tu sia e accessibili da qualsiasi dispositivo (Pc, Tablet, Smartphone).
Hai una struttura di cartelle già formata sui tuoi Pc? Importala!
Ora i tuoi documenti sono sui pc della tua azienda? Bene se ti trovi bene con la struttura delle cartelle come è stata costruita finora puoi importarla tale e quale come sui tuoi pc.
Vuoi creare delle cartelle condivise con i tuoi clienti?
Bene con la tua nuova piattaforma è un gioco da ragazzi, crei una login per il tuo cliente, gli assegni uno o più cartelle, e decidi che tipo di permesso hanno nella singola cartella, ad esempio potresti fargli leggere dei documenti che hai prodotto per lui oppure potresti dargli i permessi per modificarne altri o addirittura rendere possibile per lui il caricamento di file nelle cartelle che ti interessano.
Hai delle filiali e vuoi verificare la loro lavorazione dei documenti?
Puoi ricevere una notifica ogni qualvolta vengono aggiornati dei documenti da loro o da altri utenti secondo il flusso di lavoro che hai disegnato.
Riduci la carta e gli sprechi in azienda
Rispetta le leggi su dematerializzazione e salvaguardia dell’ambiente.
Pronto in un giorno!
La tua nuova gestione documentale online è operativa in un solo giorno aumenta subito la tua efficienza!
Facile e veloce da imparare
Nessuna conoscenza informatica particolare richiesta per usare la tua nuova piattaforma, è come usare le cartelle sul tuo Pc.
Le caratteristiche studiate per te
- Il tuo logo e i tuoi colori, personalizzazione grafica per la tua azienda
- Se vuoi puoi attivare un portale pubblico con delle pagine personalizzate
- Gestisci le tue News, Comunicazioni, Circolari, etc (quando ne inserisci una viene inviata per mail agli utenti desiderati e inoltre viene visualizzata al loro accesso nel sistema)
- Consultazione organizzata in cartelle come sul tuo Pc
- Archivia qualsiasi tipologia di documento presente nella tua azienda
- Ricerca per filtri personalizzati secondo le tue esigenze
- Gestione documentale:
- Versioning
- Stato del documento (emesso, approvato, respinto, annullato, etc.)
- fascicolazione (per pratica, progetto, commessa, etc.)
- Spedizione multicanale:
- email,
- email con link al documento pubblicato,
- fax,
- pec,
- posta cartacea,
- ftp,
- possibilità di implementare altri formati richiesti per le tue esigenze
- Work-flow (automatizza i flussi di lavorazione dei documenti nella tua azienda)
- Business process management
- Puoi protocollare qualsiasi documento in entrata e in uscita
- Collega alla piattaforma documentale illimitati account email o pec
- Gestisci in modo intelligente la spedizione all’esterno dei dati tramite configurazione con sistemi di posta elettronica, pubblicazione web, server fax
- Condividi tutti i documenti aziendali con gli utenti che desideri
- Puoi ricevere notifiche se un utente effettua un download o upload di un file in una determinata cartella
- Pubblica i documenti sul Web
- Gestisci le interazioni con i sistemi informativi
- Backup dei dati giornaliero