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Assistenza Clienti

Segui i tuoi clienti con il tuo nuovo CRM per la gestione dei ticket – Tutto sotto controllo
Tutte le conversazioni con i clienti sono centralizzate in modo che tutto sia a tua disposizione e reperibile in un unico luogo. Indipendentemente dal metodo di interazione scelto dai clienti (email, telefono o chat), è possibile gestire tutte le conversazioni da un solo sistema integrato con la tua azienda.

Dai una Knowledge base ai tuoi clienti – Troveranno così molte informazioni utili facilmente
Grazie alla Knowledge base i tuoi clienti possono trovare autonomamente e rapidamente le risposte alle domande più frequenti. Grazie a ILMIOCRM.IT, è facile personalizzarne l’aspetto e le funzioni in base al tuo brand.

Chat – Accogli i tuoi clienti anche sul tuo sito 
Le relazioni con i clienti possono essere consolidate comunicando con loro tramite chat dal vivo. È facile aggiungere al sito web un widget per la chat personalizzato in base al proprio brand, migliorando la produttività dell’assistenza e la soddisfazione della clientela. Sarà quindi possibile sapere chi sono gli utenti che visitano il sito web e quali pagine selezionano.

Report – Informazioni approfondite sempre pronte per valutare l’efficienza del servizio
L’organizzazione del servizio di assistenza può essere ulteriormente migliorata misurando in modo efficace le prestazioni del tuo team, dei singoli agenti/operatori e analizzando le tendenze dei clienti. Potrai personalizzare e creare report personalizzati per le tue esigenze.

Crea le tue regole aziendali – Sarai più veloce grazie alle automazioni
È possibile aumentare la produttività automatizzando le tue regole aziendali e creando risposte preformulate alle domande più frequenti. Le visualizzazioni dei ticket personalizzabili aiutano a identificare rapidamente le richieste con alta priorità e a fornire prontamente le risposte.

Sicurezza – I tuoi dati sempre protetti e sicuri
La nostra piattaforma web è protetta da servizi di sicurezza all’avanguardia, inclusa la sicurezza fisica, dell’infrastruttura e delle applicazioni. L’hosting dei server ILMIOCRM.IT avviene presso strutture conformi agli standard Tier III, SSAE-16 o ISO 27001. Le nostre procedure di sicurezza sono state valutate nell’ambito dell’attestazione SOC 2 Tipo I e i nostri processi di analisi dei rischi sono conformi allo standard ISO 27001.

Dispositivi mobili – Assistenza disponibile ovunque
Puoi continuare ad assistere i tuoi clienti ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo. ILMIOCRM.IT è utilizzabile su qualsiasi sistema operativo e device, in modo da poter ricevere notifiche, visualizzare richieste e rispondere ai ticket in tempo reale, per essere sempre a disposizione dei tuoi clienti.

Integrazioni – Collegamento tra ILTUOCRM.IT e gli altri sistemi che usi nella tua azienda
E’ possibile sviluppare delle modifiche e personalizzazioni di alcune funzioni o implementarne di nuove proprio per la tua azienda, secondo le tue esigenze. Inoltre puoi attivare ed integrare moduli della piattaforma ILMIOCRM.IT all’interno della tua piattaforma di Assistenza Clienti, ad esempio il modulo Liste che permette di gestire un call center e/o il modulo AGENDA per creare dalle chiamate o dai ticket degli appuntamenti in automatico e gestirne l’assegnazione ai tuoi incaricati, tutto dal tuo ufficio in pochi click.

Caratteristiche studiate per te
  • Knowledge base per i tuoi clienti
  • Automazioni flusso di lavoro con stati personalizzati per prodotto e /o categoria
  • Campi personalizzati per le tue esigenze
  • Filtri evoluti per ricercare i tuoi ticket
  • Personalizzazione di Argomenti, Stati e Priorità
  • Assegnazione o Trasferimento ticket a diversi operatori/agenti
  • Notifiche automatiche dei cambi di stato via mail o sms
  • Possibilità di inserire note interne per lo staff
  • Portale pubblico per i tuoi clienti per l’interazione con il tuo sistema di assistenza
  • Funzioni per il portale pubblico: personalizzazione pagine, login, grafica, FAQ, ecc…
  • Possibilità di inserire News, Comunicazioni, Circolari, queste saranno visibili appena l’utente accederà al sistema, inoltre le riceverà per mail.
  • Sondaggi sulla soddisfazione
  • A richiesta attivazione del servizio su un tuo dominio
  • Possibilità di creare gruppi di utenti operatori/agenti per la gestione dei ticket
  • E’ possibile allegare file all’interno dei ticket
  • I clienti avranno un utente e password per accedere nella loro area e seguire i propri ticket o aprirne di nuovi
  • Area modulistica
  • Gestione anagrafica clienti
  • Gestione prodotti e categorie
  • Storico in ogni ticket di tutte le conversazioni e dei cambi di stato e note inserite
  • Personalizzazione portale completa
  • TAG personalizzati inseribili nei ticket
  • Reporting di base per operatori/agenti/ticket/stati/argomenti/prodotti
  • Reporting avanzato
  • Reporting a livello Enterprise
  • Supporto per più prodotti e categorie
  • Più località
  • Politiche SLA (Service Level Agreement) differenziate per prodotti e categorie configurazione della scadenza dei ticket e notifica automatica via mail o sms
  • da 1 a illimitati Agenti/Operatori o altri ruoli
  • Ruoli addetti personalizzati
  • Integrazioni incorporate
  • Scelta degli indirizzi IP
  • Chat con widget collegabile sul tuo sito
  • Email Server scelto del cliente
  • Impostazione orari di lavoro per l’assistenza
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