Agenzia Assicurativa
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Perfetto da oggi puoi!
Tutela i dati anche in caso di interruzione del mandato
ilmiocrm.it ti cautela nei confronti delle compagnie assicurative, per qualsiasi evenienza: in caso di interruzione del mandato di agenzia conserva la proprietà dei dati dei tuoi clienti.
Il software libero da software
ilmiocrm.it è la soluzione 100% Cloud che non ha bisogno di installare né aggiornare alcun software. Tutto ciò che serve sono un dispositivo fisso o mobile collegato a internet e un browser da cui accedere alla tua Agenzia online nella totale sicurezza di una connessione dati criptata SSL.
Ha tutto sotto controllo, in ogni momento
Grazie all’apposito cruscotto direzionale, ilmiocrm.it ti mette a disposizione tutti i report e gli indicatori indispensabili per monitorare la tua attività e quella dei tuoi agenti. Genera automaticamente appuntamenti per la forza vendita sulla scorta delle scadenze grazie all’integrazione con il modulo Gestione Appuntamenti.
Non storce il naso dinanzi a nessun dispositivo
ilmiocrm.it è il software online assicurativo aperto al futuro e al nuovo: è amichevole nei confronti di tutti i dispositivi, che siano fissi o mobili, che si tratti del tuo pc di casa o in ufficio, del tuo smartphone o del tuo tablet.
Sempre in direzione dell’obiettivo
ilmiocrm.it è il software assicurativo corre più veloce del nostro pensiero, sempre fisso sull’obiettivo: avere tutti i processi sotto controllo in tempo reale e sapere di poter contare su tutti i dati, raccolti in un unico database e accessibili in ogni momento da qualsiasi luogo.
Nessun limite negli inserimenti
Nessuna limitazione sul numero di polizze, anagrafiche o movimenti registrabili
Caratteristiche studiate per le tue esigenze
Panoramica
- Alert: Scadenze, messaggi non letti, disdette, promemoria, polizze concorrenti in scadenza…
- Elenchi: disdette dell’ultima settimana, polizze sospese in scadenza, quietanze scadute, promemoria, compleanni cliente.
Gestione Prodotti
- Gestione anagrafica prodotti di infinite compagnie
Gestione Clienti
- Gestione anagrafiche (Clienti attivi e potenziali)
- Consultazione polizze attive
- Inserimento/Consultazione polizze in scadenza gestite da altre compagnie
- Consultazione promemoria attivati
- Report ed estrazione dati (Selezione per diversi filtri)
- Consultazione sinistri
- Consultazione comunicazioni al cliente (Avvisi di pagamento e lettere)
- Consultazione campagne associate
- Consultazione appuntamenti
- Gestione allegati
- Gestione questionari sull’adeguatezza (Compilazione, salvataggio, esportazione in pdf)
Gestione Polizze
- Inserimento/Consultazione polizze
- Ricerca polizze secondo diversi parametri
- Report polizze, quietanze, incassi e produzione nuova
- Gestione quietanze (Scadenze e incassi)
- Gestione libro matricola
- Report polizze, quietanze, incassi e produzione nuova
- Gestione allegati
- Calcolo provvigioni su quietanza incassata (in base alla tabella provvigionale)
Gestione Provvigionale
- Gestione percentuali d’acquisto e d’incasso (per ogni prodotto, suddivise per ogni figura coinvolta)
- Gestione premio (€) di produzione per agente
- Gestione fisso (€) per agente
- Gestione ritenuta (%) per agente
- Report e statistiche ultimi mesi
Gestione Avvisi
- Gestione e stampa avvisi per invio postale (Stampa unione: lettera word + file csv con elenco destinatari)
- Creazione e invio avvisi tramite email (template personalizzabile)
Gestione Incassi
- Caricamento incasso (con selezione della quietanza)
- Controllo e conferma incassi inseriti (aggiornamento automatico quietanze)
Gestione Sinistri
- Gestione sinistri di vario tipo (Inserimento dati generali sinistro)
- Inserimento note sinistro (registrazione operatore e data)
- Gestione allegati (manuale / barcode) e possibilità di inviare documenti via mail (template mail)
- Gestione stato sinistri (Sollecito su ritardi nelle varie fasi)
- Report sinistri assegnati/liquidati, Report S/P e ricerca sinistri per vari parametri
- Anagrafiche soggetti
(avvocati, periti, CLD, autoritá, agenzie assicurative, compagnie) - Accesso alla documentazione da parte di esterni
(Consultazione da parte di avvocati e periti) - Generazione modulo “Richiesta di risarcimento” con dati sinistro
Gestione Agenda e/o Messaggistica
- Promemoria sui clienti
(personali o comuni a tutti gli operatori) - Messaggistica interna con allegati
(Possibilità di invio copia via email) - Generazione automatica degli appuntamenti presso i clienti
per operazioni di incasso con funzioni di aggregazione smart per periodo di scadenza.
Gestione appuntamenti presso i clienti.
Sincronizzazione automatica con calendario Exchange e dispositivi mobili. Possibilità di collegare polizze/quietanze all’appuntamento. - Invio automatizzato delle scadenze ai subagenti
Invio automatizzato delle scadenze ai subagenti, per il loro portafoglio di competenza
Integrazione con dispositivi mobili
- Accesso tramite dispositivi mobili
Smartphone e tablet IOS, Android, BlackBerry, Windows - Sincronizzazione appuntamenti con calendario Exchange dell’agenzia
- Sincronizzazione appuntamenti con calendario Exchange fornito
in Cloud o con calendario Google
Gestione Marketing
- Registrazione delle telefonate
associata a obiettivi ed esito - Composizione e generazione lettere
Selezione destinatari e generazione in pdf con indirizzi - Estrazione clienti
Selezione con filtri ed esportazione in formato xls
Gestione Documentazione per agenti
- Caricamento documenti
divisi per categoria e sotto-categoria
Gestione Archivi di Supporto
- Gestione degli archivi
utilizzati in diverse sezioni del programma - Gestione archivio Comuni italiani
usati in scheda cliente e associati a zona geografica d’incasso
Cruscotto Direzionale
- Rapporto polizze nuove / annullate
suddiviso per ramo prodotto (in forma grafica e tabellare)
Funzioni Avanzate
- Supporto dispositivi mobili per raccolta firma su moduli e questionari
- Importazione flussi di dati dai gestionali di compagnia
- Abilitazione sviluppo / personalizzazione moduli software
Gestione Amministratore
- Gestione profili d’accesso
Username e password per diversi profili d’accesso: operatore, agente, consulente, avvocato, perito - Gestione limitazione operatività del personale di back-office
- Gestione Agenti e Consulenti
Per ogni agente collegamento a clienti, polizze e quietanze - Gestione operatori di marketing telefonico
- Gestione Filiali e Sub-Agenzie
- Gestione Gruppi utenti (possibilità di creare gruppi di agenti, sub, consulenti, operatori, o altri tipi di utenti)
- Gestione indirizzi IP
Autorizzazione ad accedere al software in Cloud e definizione delle fasce orarie - Gestione log accessi e attività
- Gestione compagnie
Possibilità di creare autonomamente nuove schede compagnia