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Formazione

Una volta messo in piedi il tuo nuovo CRM, istruiamo il tuo personale sull’utilizzo della piattaforma.
Ti insegniamo ad usare un CRM a partire dalle sue funzionalità base: creare nuove schede cliente, modificare e aggiornare i dati esistenti, creare viste personalizzate, creare report ed estrazione dati a seconda delle diverse esigenze. Ti istruiamo sul modo corretto di usare il crm e amministrare il sistema in modo indipendente: cambia i permessi agli utenti, crea nuove automazioni, personalizza il sistema.

L’importanza della formazione per il tuo crm
Spesso la formazione viene sottovalutata dalle aziende. L’esperienza ci ha dimostrato che gli utenti ai quali è stata fatta una buona formazione, impiegano meno tempo per apprendere il funzionamento del nuovo software, anticipano i tempi di utilizzo del CRM e migliorano rapidamente la loro produttività.

Quando i nuovi utenti seguono una buona formazione su come usare il crm, l’azienda deve sostenere minori costi per gli interventi da parte del fornitore del software e minor tempo sprecato per attendere la soluzione da parte di uno specialista.

Contattaci ora per sapere come usare il crm al meglio.

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