novità

Agenzia Infortunistica

 

tracciare il profilo psicologico

L’utilizzo della piattaforma crea molti vantaggi:

  • Possibilità di ampliare il proprio raggio d’azione potendo reperire clienti dalla rete e gestirli con l’ufficio virtuale;
  • Gestione della pratica con altri professioni dando loro mediante sottocodici la possibilità di inserire commenti integrare documenti senza incontrare il cliente e senza recarsi di persona nell’agenzia titolare della pratica;
  • Utilizzo di un archivio disponibile in qualsiasi momento per soddisfare le richieste dei clienti senza essere vincolati alla presenza in ufficio;
  • Avviso tramite sms o e-mail quando nella pratica avviene un cambio di stato da parte di un collaboratore o del cliente;
  • Fatturazione delle pratiche concluse;
  • Disponibilità di grafici sull’andamento dell’attività;
  • Queste sono solo alcune della applicazioni di cui il CRM dispone!
  • La personalizzazione della piattaforma può prevedere molti altri servizi che possono ottimizzare il vostro lavoro ridurre i costi di gestione e far aumentare i vostri profitti.

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